ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE SOPRACCIGLIA

 

 

 

26.10.17

Buongiorno e bentornati su Ferguson Magazine x una nuova review…

Anche quello di oggi è uno dei prodotti scoperti grazie a YouTuber  americane e che mi ha conquistata talmente tanto da  acquistarlo su siti all’estero rischiando comunque la dogana…  per fortuna mi è sempre andata bene.

Come avrete letto dal titolo parleremo del ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE SOPRACCIGLIA.

 

 

Caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Finish : opaco
  • Pigmentazione: modulabile, da leggera a molto alta
  • Tonalita’ disponibili: 11
  • Packaging : molto elegante, in vetro con tappo in plastica
  • Quantita’ : 4.0 gr
  • PAO: 6 mesi dall’ apertura

Costo :

 

 

 

Lo utilizzo da circa sette anni e i colori che ho io sono due…

Ebony e Medium Brown di cui sotto troverete gli swatches…

ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE SOPRACCIGLIA

 

Cosa ne penso?

Lo applico con il pennello angolare e mi piace fare uno strato soft per poi caricare un po’ nel disegnare i peletti…

Questa tecnica tridimensionale viene sicuramente meglio, o comunque piu’ semplice, se si hanno due colori ma non è impossibile farla neanche con uno solo, perché il prodotto è assolutamente stratificabile.

Ho provato molte matite per sopracciglia, tra cui Mac, Kiko, Deborah, Maybelline, Pupa, ecc… e nessuna di queste da un risultato performante come ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE SOPRACCIGLIA.

Mi rendo conto che: per fare una comparazione piu’ equilibrata, dovrei provare magari il Brow Pot di Nabla o Benefit o il nuovo di Mulac… e probabilmente in futuro lo faro’… cosi’ da fare un confronto anche con piu’ prodotti che dovrebbero avere le stesse caratteriste-performances…

Tornando ad Anastasia, resiste a qualsiasi temperatura e anche all’acqua… E per acqua intendo proprio bagno in mare o in piscina…

Resiste anche allo sfioramento: certo se ci si mette lì a stropicciare le sopracciglia ovvio che il prodotto si sposta… ma se, casualmente, si va a sfiorare il prodotto, rimane li’, non succede nulla, non si sbava.

L’applicazione è facile e fluida, non fa grumi, non ha bisogno di essere ripassato ( a meno che non si voglia andare ad intensificare) ed a me dura tranquillamente tutto il giorno.

Va precisato che effettivamente bisogna un po’ prenderci la mano, perché il prodotto è molto pigmentato e se non si preleva bene la pomade nel pot, si rischia di avere un effetto molto molto carico, quindi necessita di un po di pratica ma niente di troppo difficile. Ci si prende la mano molto velocemente. 

 

 

Riassunto recensione

ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW POMADE SOPRACCIGLIA

Straconsigliato! a mio avviso non c’è alcun contro ma tutti pro!

 

 

Voto: 9,8

Spero di esservi stata utile,

un bacio

Alex

 

 

 

Lascia un commento