CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

… CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA …

04.01.17

Benvenuti o bentornati su Ferguson Magazine…

Nella recensione di oggi come avrete letto dal titolo, del famoso CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA – l’ eyeliner rosso metallico che ha letteralmente fatto impazzire il web infatti oltre che parlarne in moltissime, è andato SOLD OUT in breve tempo.

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

 

 

Queste le info dal sito di NABLA COSMETICS:

Eyeliner liquido super pigmentato dal finish ultra specchiato e lucido. Scorre perfettamente sulla pelle per un’applicazione semplice ed uniforme dando vita a linee definite e preziose come metallo fuso. Formula a lunga tenuta.

• Agitare bene prima dell’uso!
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Questo il link al sito:

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

Il costo di questo eyeliner è di 11,90€ per 6 ml di prodotto, è cruelty free e vegan.

 

Mi sono resa conto di non aver mai fatto una panoramica su NABLA COSMETICS e dato è un brand italiano, giovane e che io adoro…

…voglio spenderci 2 parole…

Dicevo appunto che NABLA è una realta’ giovane, che vede come art creator Mr Daniel Makeup, un ragazzo appassionato di makeup che ha iniziato pubblicando video su YouTube per poi approdare con successo nel mondo della cosmesi.

I prodotti della linea riguardano correttori, blush, terre, illuminanti, ombretti sia in crema che in polvere, matite e cere per sopracciglia, matite occhi e labbra, eyeliner e rossetti, sia liquidi che in stick.

Il brand ha una cura particolare del concept, del packaging ed anche delle formulazioni.

(no non mi hanno pagato per parlarne bene 🙂 )

A me piace veramente tanto ed insieme a Mulac, sono i marchi di prodotti che acquisto con maggiore soddisfazione in piu’ “settori”… labbra, illuminanti, terre, ecc…

 

 

Ma veniamo a noi,

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA…

confermo la descrizione fatta dall’ azienda, in quanto è effettivamente un eyeliner molto pigmentato, metallico, scorrevole e a lunga tenuta. Le foto penso parlino da sole…

Il colore rosso è sicuramente una bellissima innovazione perche’ a parte quello di INGLOT, l’ eyeliner in gel AMC che io utilizzo nella colorazione 79 rosso acceso ( e 76 il bianco ottico), sul mercato non c’era molto.

(Inglot ha tutta un’ altra formulazione e texture, pero’ a chi piace il rosso sugli occhi… è un ottimo prodotto)

La forza di questo prodotto a mio avviso, è la caratteristica di essere specchiato perche’ questo gli permette si di esser percepito in tutto il suo splendore di rosso rubino quando è colpito dalla luce, ma in base a come ci si muove puo’ sembrare anche un colore molto piu’ scuro, quasi “nero” quindi portabile anche dai piu’.

Trovo questo sia un prodotto molto performante, particolare ma al tempo stesso “discreto”… discreto per come intendo io il make-up ovviamente, quindi soggettivo.

Ho acquistato un prodotto simile, del marchio Essence in una colorazione che puo’ somegliare al fratello di CRUEL JEWEL, ovvero COMET… ovviamente con un altro prezzo e performance un po inferiori… è quello che vedete swatchato vicino a NABLA… (vi lascio qui la recensione) Nel caso foste indecisi sull’ acquisto di un prodotto particolare come puo’ essere un eyeliner metallico, potrebbe interessarvi questa recensione.

 

 

Riassumiamo le caratteristiche tecniche – CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA:

Applicatore: pennellino sottile ma non troppo… il che puo’ essere sia un pro che un contro… dipende dalle esigenze. Per quanto mi riguarda questo di Nabla è perfetto…  preferisco un tratto non eccessivamente sottile.

Puo’ essere che lo applichi sulla palpebra superiore o puo’ essere lo applichi su quella inferiore, dipende un po dalla giornata e dall effetto desiderato.

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

 

 

Durata: la possibile lacrimazione non è un problema, come gia’ detto è a lunga tenuta. Su di me rimane tutto il giorno fino a che non vado a struccarlo.

 

Resa:  perfetta! Giudicate voi stessi dalle foto.

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

 

(luce calda)

CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

 

 

Riassunto recensione CRUEL JEWEL DAZZLE LINER NABLA

 

Come spiego nella recensione di Essence, se avessi trovato questa colorazione rossa in quel brand, probabilmente non avrei acquistato CREUL JEWEL, ma ora che l’ ho fatto ne sono soddisfatta.

A convincermi è stato un video di Lolla,  Misstrawberryfields, nonostante ne avessi gia’ visti vari, il suo mi ha convinta… e siccome era gia’ sold out sul sito ufficiale, l’ ho cercato altrove…. e nella ricerca ho trovato un sito  bio veramente molto interessante… che stranamente ce l aveva disponibile, vi lascio qui il link:

https://www.bioboutiquelarosacanina.it

 

 

Voto: 8

Spero di esservi stata utile,

un bacio

 

Urban Decay De Slick Fissatore Trucco Opacizzante

Lascia un commento